Recentemente è arrivata la notizia che una scrittrice, Kalinda Vazquez, è attualmente al lavoro su un film di Star Trek, dove al momento sta lavorando agli episodi della serie Star Trek: Discovery il che mi fa estremamente piacere.

Al momento le informazioni relative sono molto poche e di conseguenza non sappiamo ancora molto, non è chiaro se Abrams ritorni dopo i primi due capitoli reboot della serie chiamati rispettivamente Star Trek e Into Darkness: Star Trek.

Non ci sono ancora dettagli sulla trama della nuova pellicola e su come questa si collegherà alle precedenti avventure.

Il franchise di Star Trek era stato riportato al cinema, appunto, con il prequel reboot di Abrams nel 2009, ambientato in una linea temporale alternativa denominata linea temporale Kelvin, che è stato poi seguito da due sequel, Into the Darkness nel 2013 e Beyond nel 2016.

Con l’arrivo del nuovo streaming Paramount+ e con il continuo bisogno di saghe cinematografiche che assicurino box office record, non è strano che il gruppo Viacom Cbs punti con tutte le sue forze su un brand solido come Star Trek.

Rimaniamo vigili sulle news provenienti dalla rete e speriamo, incrociando le dita, che arrivino nuove novità il prima possibile.

Ecco un trailer estratto dalla saga di 3 anni fa su Netflix

Fonte: Film