Nella giornata odierna SONY ha voluto dare spazio anche alla sua creature virtuale, dedicandogli un’intera giornata ricca di discussione e di proposte videoludiche per la piattaforma Playstation VR.
I giochi, in arrivo nel 2021, sono tutte produzioni di terze parti, a testimonianza di come alcuni Publisher continuino a puntare su questo genere e piattaforma anche per l’anno in corso.
Ecco ora l’elenco dei giochi che saranno disponibili sul PS VR:
After The Fall dagli autori di Arizona Sunshine
Fracked
DOOM 3 VR Edition
Zenit
I Expect You To Die 2 The Spy and The Liar
Song in the Smoke
Dunque parecchia carne al fuoco per gli appassionati del caschetto a realtà aumentata PSVR , che vi ricordiamo sarà presto aggiornato dopo le ultime dichiarazioni con l’arrivo di una nuova versione, al momento ancora senza una data di lancio del prodotto, come già riferito da Hideaki Nishino Senior Vice President, Platform Planning & Management di Sony, comunicato che potete ritrovare nella nostra recente news proprio qui.
E voi cosa ne pensate di questi nuovi Titoli VR del 2021?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.