Ieri è stato annunciato a sorpresa l’arrivo di OCTOPATH TRAVELER sulle console Microsoft, gioco uscito 3 anni fa e già apprezzato dall’utenza di NINTENDO SWITCH; chiaramente l’annuncio dell’arrivo sarà dedicato agli utenti Game Pass a fine marzo.
Cogliamo l’occasione per mostrarvi anche la lista dei prossimi giochi dedicati al Game Pass a fine marzo, dove potrete notare anche il classico gioco di ruolo dedicato a console e PC.
- 16 marzo – Undertale (Xbox, PC e xCloud)
- 18 marzo – Empire of Sin (Xbox, PC e xCloud)
- 18 marzo – Nier Automata (PC)
- 18 marzo – Star Wars Squadrons su EA Play (Xbox)
- 18 marzo – Torchlight 3 (PC)
- 25 marzo – Genesis Noir (Xbox e PC)
- 25 marzo – Octopath Traveler (Xbox e PC)
- 25 marzo – Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition (PC)
- 25 marzo – Supraland (PC)
- 25 marzo – Yakuza 6: The Song of Life (Xbox, PC e xCloud)
- 30 marzo – Narita Boy (Xbox, PC e xCloud)
- 1 aprile – Outriders (Xbox e xCloud)

Torna dunque a riproporsi l’entusiasmo per questo Titolo dopo l’uscita su NINTENDO SWITCH, tanto che l’hashtag #OctopathTraveler è finito dritto dritto in tendenza su Twitter negli USA, scatenando molte domande tra la community sul fatto di poterlo vedere un giorno anche su Playstation 5 dove al momento Square Enix non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.
Forse dovremo attendere l’evento Square Enix Presents: Spring 2021 dove il gioco potrebbe essere anche qua annunciato a grande sorpresa, ma al momento non vi sono indicazioni precise.
Ricordiamo infine che l’evento dedicato ai giochi Square Enix Presents: Spring 2021 prenderà il via in forma digitale il prossimo giovedì 18 marzo, ovvero domani, con ben 40 minuti di presentazione giochi dove vi è molta attesa per il nuovo capitolo di Life is Strange totalmente inedito.
Molti altri Titoli poi sono attesi ricorrendo anche la celebrazione del 25° anniversario di Tomb Raider, con informazioni dedicate anche ad Outriders, Just Cause Mobile, Balan Wonderworld e Marvel’s Avengers.
-urf5u3j0n.jpg?quality=65&width=100%25&height=100%25)

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.