Direttamente dal PlayStation Blog il Team Zhenzhong Yi, Studio Technical Director di MiHoYo ci presenta tutte le novità in arrivo inerenti al nuovo UPDATE 1.4 di GENSHIN IMPACT, uno dei free-to-play di grande successo disponibile per Playstation 4, PC e piattaforme mobile.

L’aggiornamento del gioco è ormai alle porte e debutterà il prossimo 17 marzo, dove introdurrà il Windblume Festival, che sarà accessibile a tutti i giocatori che hanno già raggiunto l’Adventur Rank 20 e hanno completato l’Archon Quest “Song of the Dragon and Freedom”.
I finali e le memorie mostrate saranno influenzate dalle scelte e dalle interazioni dei videogiocatori.
Vi saranno inoltre tre mini-giochi – Bullseye Balloons, Floral Freefall e Ballads of Breeze – affrontabili sia in solitaria che in cooperativa, dove potrete vincere dei ticket spendibili nel negozio dell’evento per acquistare materiali Talent-Up e due nuovi gadget esclusivi, Commemorative Balloon e Windsong Lyre.
Il nuovo aggiornamento 1.4 di GENSHIN IMPACT introdurrà anche il Peculiar Wonderland, dove i giocatori saranno chiamati ad affrontare delle sfide casuali che metteranno in difficoltà anche gli avventurieri più navigati; anche in questo caso vi saranno dei premi sotto forma di coupon Peculiar Collab, scambiabili con materiali Weapon Ascension e un nuovo arco a 4 stelle, il Windblume Ode.
L’introduzione di questo Update porterà con se anche l’introduzione di un nuovo personaggio, a 4 stelle chiamato Rosaria “Thorny Benevolence”, una sorella della Chiesa di Favonius che gli avventurieri hanno già incontrato a Dragonspine.
![Rosaria - Thorny Benevolence [New Genshin Impact Character] - YouTube](https://i.ytimg.com/vi/68DTnjIHGwk/maxresdefault.jpg)
Nelle ultime ore è stato poi rilasciato un video di approfondimento sull’intero programma di questo Update visionabile qua sotto:
E voi siete pronti a continuare l’avventura di MiHoYo in questo clima festoso dell’aggiornamento 1.4?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.