La nota catena videoludica ha intenzione di espandersi, guardando direttamente al futuro, un futuro ricco anche di situazioni diverse dai soliti giochi e console, puntando la direzione verso l’eCommerce e sui contenuti digitali, visto anche le ultime console ritrovabili solamente sul suo sito Online e non più prenotabili.

Questa comunque non vuole essere l’unica politica della catena videoludica per cresce, ma solamente l’inizio di una nuova epoca.

Ora, secondo il CEO della compagnia vuole puntare ad espandersi con nuove proposte di vendita anche nel mercato PC Gaming:

Il catalogo GameStop è in continua espansione e questo include anche nuove offerte legate al mondo PC con computer per il gioco e hardware per i creatori, monitor, TV, tavoli e scrivanie, sedie gaming, mobili per postazioni gaming e accessori. Questi sono prodotti che i nostri clienti si aspettano di acquistare da GameStop.

Negli ultimi periodi GAMESTOP aveva già messo gli occhi su nuove forme di vendita, proponendo oltre che i giochi e le console anche merchandising, i gadget, le action figure, i giochi di carte collezionabili ed i board game.

Un nuovo mondo si sta aprendo dunque per il colosso Videoludico, dove potremo godere di nuove situazioni mai trovate fino ad oggi nei loro store, un vero e proprio ridimensionamento che non potrà che fare felice il gamer che è in noi.