Malgrado che il gioco avrebbe dovuto vedere la luce durante il 2021, la crisi sanitaria Pandemica ne aveva protratto la sua futura data d’uscita dopo che il gioco sia in lavorazione da tempo, ora un cambiamento di stato sulla pagina del Playstation Store torna a farci ben sperare e soprattutto a sognare.

Da quanto appreso ieri sembrerebbe che lo stato d’uscita del gioco sullo Store, ora sia cambiato da “TBC” a “Coming Soon”, situazione che ha subito scatenato l’Hype dei giocatori che sperano a questo punto in un imminente annuncio, magari per con data d’uscita Natale 2021!

Nel frattempo Sul sito web ufficiale di PlayStation, il gioco ha ancora una data di uscita impostata come “TBC“, dando comunque una nuova possibilità, ovvero i giocatori possono inserire nella lista dei desideri il titolo e riceveranno un aggiornamento una volta che ci saranno novità sul progetto (compresa l’eventuale data di uscita).

Vi ricordiamo che lo scorso 18 Marzo è andato in onda proprio l’evento dedicato a SQUARE ENIX, dove nulla è trapelato in merito al nuovo Final Fantasy lasciando il tutto in sospeso per il prossimo evento già annunciato per la prossima estate 2021, con possibilità che in quel frangente verrà annunciato qualcosa sul nuovo capitolo della serie.

Rimanendo in attesa di prossimi aggiornamenti vi ricordiamo che FINAL FANTASY XVI sarà un’esclusiva a tempo per PS5 che uscirà anche in un secondo momento su PC.

Presentazione del mondo e dei personaggi di Final Fantasy XVI – Il Blog  Italiano di PlayStation