Atteso naturalmente in versione digitale, come in questi periodi sta succedendo per tutte le manifestazioni, è ora stata confermata la nuova edizione del PC Gaming Show, l’evento interamente dedicato alle novità riguardanti i videogiochi per Personal Computer.
Il tutto è stato confermato tramite Twitter come detto sopra in digitale durante il mese di giugno, con tutta probabilità in concomitanza con l’inizio dell’E3 2021.
Ricordiamo che durante la scorsa edizione, andata in onda lo scorso 13 giugno 2020 del PC GAMING SHOW sono stati annunciati ben circa 50 giochi differenti, come il Kolossal GDR sbarcato per l’occasione su Steam PERSONA 4 GOLDEN, un mercato quello de PC GAMING completamente ristrutturato negli ultimi tempi e mai passato di moda malgrado l’arrivo delle console Next-Gen.
Al momento stiamo ancora attendendo di conoscere la Line up per l’edizione 2021 dove alcuni famosi titoli tripla A potrebbero approdare su questa Piattaforma, magari come Final Fantasy VII Remake pe PC.
E voi che ne pensate in merito?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.