In queste ore Square Enix e DeNA hanno formalmente annunciato l’arrivo del nuovo gioco DRAGON QUEST THE ADVENTURE OF DAI A HERO’S BONDS dedicato alle piattaforme iOS e Android, una versione tutta occidentale del gioco Giapponese annunciato la scorsa primavera chiamato Dragon Quest The Adventure of Dai Tamashii no Kizuna.
Da quello che sappiamo è già disponibile sul GOOGLE PLAY, dove dallo store e alla preregistrazione del gioco, sarà possibile accedere ad una closet Beta disponibile dal 7 al 15 aprile; ricordatevi comunque che la registrazione per potervi accedere terminerà il 4 aprile.
Ecco il link nella foto qua sotto:
Come cliccherete sul tasto “Preregistrati” vi apparirà il seguente Pop Up a spiegazione
Stai per effettuare la preregistrazione per l’app DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds. Riceverai una notifica quando questo gioco sarà disponibile per il tuo dispositivo.
Si ricorda che il Test sarà comunque fruibile al momento solamente per i dispositivi Android, dove troveremo il supporto linguistico per giapponese, inglese, francese e cinese tradizionale ma non l’italiano.
Con questa operazione SQUARE-ENIX vuole rimettere in campo uno dei giochi storici e di grande Hype tra i Fan, sempre pronti a giocare a nuove avventure del Brand DRAGON QUEST, dove si attende anche il lancio Infinity Strash Dragon Quest The Adventure of Dai per console e Dragon Quest The Adventure of Dai Xross Blade, progetto destinato alle sale arcade.
Ecco l’annuncio che ci invita alla registrazione:
Benvenuto nell’account Twitter ufficiale di DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds! La pre-registrazione è ora attiva! Puoi pre-registrarti semplicemente seguendo questo account, quindi assicurati di seguire per le ultime notizie, eventi e aggiornamenti!
A momento siamo in attesa di conoscere maggiori informazioni sul lancio Europeo del gioco, dove al momento è stato confermato solo per il mercato Giapponese.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.