Il famoso Titolo di Insomniac Games, gia messo in attesa nelle esclusive SONY lo scorso anno per quanto riguarda la console di nuova generazione, è ora pronto per il suo debutto il prossimo
11 giugno 2021.
Come al solito tutti gli appassionati potranno tornare a giocare con i classici personaggi che hanno fatto la storia di questa saga, pronti a combattere in una definizione da urlo sulla vostra PS5.
A conferma del tutto ci viene in aiuto sul canale ufficiale di PlayStation un nuovo trailer che va ad annunciare non solo la sua disponibilità, ma anche l’apertura dei pre-ordini.
In aggiunta dei personaggi già conosciuti, alla fine del Trailer, avrete sicuramente notato l’aggiunta di un nuovo personaggio, appartenente alla stesse specie di Ratchet al momento ancora misterioso ma che presto vi verrà svelata la sua importanza nel gioco.
Come per molti Titoli in uscita, anche per il nuovo Ratchet & Clank Rift Apart è già possibile effettuarne il pre ordine scegliendo tra 2 versioni a diversi prezzi:
La Standard Edition – 79,99€

La Digital Deluxe Edition
A differenza della precedente include oltre al gioco anche 5 corazze, il pacchetto di adesivi per la modalità foto, 20 unità di raritanium, la colonna sonora digitale, Artbook digitale – 89,99€ – N.B. edizione ancora non annunciata ufficialmente nel nostro paese.
Presto avremo nuove informazioni in merito anche a questa edizione speciale

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.