Dopo la notizia dell’arrivo di RATCHET & CLANK RIFT APART sulla nostra PS5 con data 11 giugno 2021, ora sbuca anche uno speciale Show Televisivo apparso a sorpresa nel catalogo del servizio di streaming canadese Crave TV, sarà dedicato al gioco, oppure si tratta di qualcosa di separato?
Innanzitutto lo Show è stato inserito nel catalogo del servizio di streaming canadese Crave TV, con durata di circa 23 minuti, che vede protagonista il dinamico duo che il prossimo giugno tornerà in azione anche in un nuovo videogioco.
In questa nuovissima avventura, Ratchet e Clank hanno bisogno di tutte le loro abilità per sventare l’ultimo complotto del dottor Nefarious, che coinvolge la sua più grande invenzione finora: il Portalizer!
Ecco l’avventura in lingua originale:
Da quanto ne sappiamo, lo Show Televisivo è letteralmente apparso dal nulla e senza nessuna campagna promozionale, narrando le mitiche imprese di Ratchet & Clank, nuovamente alle prese con i piani diabolici del Dr. Nefarious.
Dunque Ratchet & Clank: Life of Pie, il nome di questo Show, nonostante la tempistica che si interpone all’uscita del gioco non è né un prequel né un sequel del videogioco Rift Apart, dal quale risulta essere del tutto scollegato.
Anche la stessa PlayStation LifeStyle ha voluto contattare Sony dove ha dichiarato:
Life of Pie è uno “speciale televisivo stand-alone su licenza realizzato da Mainframe Studios”, al momento disponibile solo ed esclusivamente in Canada.
Che ne pensate ragazzi?
Avete dato un’occhiata all’avventura riportata in alto?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.