Torniamo a parlare della grande assente sulle scene dei negozi Italiani, dove comunque. come potete notare dalle ultime notizie diramate dal nostro PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO, sta iniziando a fare un tiepido capolino un po’ qua un po’ la in pochissime quantità nei grandi store, dove ancora devono essere soddisfatti tutti i D3.
Ma veniamo alla notizia di oggi che ci porta, sempre per i fortunati possessori di PS5 a conoscere il nuovo aggiornamento 20.02-02.50.00, il primo di questo 2021, che apporta un aumento alla stabilità generale durante l’utilizzo di giochi e app, oltre a risolvere un bug piuttosto fastidioso visto in questi mesi
LO SPRECO DI SPAZIO SULL’SSD

Come sapete, effettuando l’upgrade alcuni giochi PS4 in formato disco alla versione PlayStation 5, il sistema installa sull’SSD entrambe le versioni, occupando così spesso inutilmente spazio prezioso.
Tale situazione ora con l’aggiornamento disponibile è stata risolta non INSTALLANDO PIU’ LE VERSIONI PS4 DEI GIOCHI, ma passando direttamente all’istallazione della sola versione aggiornata PS5.
Oltre a questa situazione che vi consentirà di non sprecare più spazio nel rosicato SSD, al momento non ancora espandibile e risparmiandone lo spazio, non vi sono altre particolari novità in segnalazione, limitandosi a stabilizzare il bilanciamento della console.
Concludendo vi ricordiamo che l’aggiornamento 20.02-02.50.00 pesa poco meno di 1GB e come succede di solito il tutto parte in automatico all’accensione della vostra console.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.