Come al solito durate gli ultimi giorni del mese siamo pronti a portarvi a conoscenza i nuovi giochi del servizio Ps Plus, giochi di vero spessore come andremo a vedere disponibili dal mese di marzo.
Iniziamo subito con un titolo di tutto rispetto, annunciato anche come espansione durante lo scorso STATE OF PLAY, ora disponibile nella sua prima versione.
Final Fantasy 7 Remake
Offerto gratuitamente per tutti i possessori del servizio, il gioco risulta risuonare come la bomba del mese, uscito nell’Aprile 2020 da parte di Square-Enix vi offrirà ore e ore di puro godimento in una storia epica.
Maquette
Ricordiamo che questo gioco è l’unico titolo riscattabile solamente per i possessori di PS5, e si tratta di un puzzle game che si basa completamente sulla risoluzione di enigmi basati sulla prospettiva visiva.
Remnant From the Ashes
Eccoci davanti ad un autentico soulslike con le armi da fuoco sviluppato dai ragazzi di Gunfire Games, già autori del terzo capitolo della saga di Darksiders, dedicato gratuitamente ai possessori di PS4.
Farpoint
Autentico FPS sparatutto sci-fi esclusivo per i visori per la realta virtuale PlayStation VR.
La data per iniziare a scaricare questi Titoli è stata fissata per martedì 2 marzo 2021, questa volta con un bilanciamento nelle scelte da parte del servizio veramente notevole; Accontentati gli utenti sia si PS4 e PS5 senza consederare anche un occhi di riguardo per l’utenza PS VR.
E voi cosa ne pensate di questi giochi?
Fatecelo sapere sul gruppo dedicato alla next-gen di Sony, con un occhio di riguardo anche alla passata generazione retrocompatibile PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.