Domani sera ed in diretta sui nostri canali torna la live dedicata al mondo PLAYSTATION, una diretta che partirà dalle ore 23,00 di domani 25 febbraio 2021 commentata dal nostro Streamer Valerio Sacco, una situazione che provoca tanto Hype visto il lungo periodo di assenza dalle scene dello show, situazione che ormai risale a 6 mesi fa.
Si tratta di 30 minuti dove verranno mostrati ben dieci differenti giochi in arrivo su PlayStation 4 e PS5, tra i quali saranno compresi titoli mai annunciati prima d’ora e aggiornamenti sui giochi indie e terze parti mostrati l’ultima volta in occasione della presentazione di PlayStation 5 dello scorso mese di giugno.
Se qualcuno di voi spera in un annuncio del PLAYSTATION VR 2, visto il recente comunicato di Hideaki Nishino in merito al prossimo lancio (notizia che potete ritrovare qui), vi diciamo fin da subito che questo non sarà in programma, dunque si dovrà attendere ancora per aggiornamenti in merito.
Nessuna notizia vi sarà anche dal comparto Hardware e aggiornamenti sulla nuova PS5, praticamente una serata dedicata ai soli giochi in uscita per le console PS4 e PS5 con parecchi trailer ed approfondimenti.
Dunque ragazzi se volete seguire e commentare con noi lo STATE OF PLAY in diretta ci si vede alle 23,00 sui nostri canali social ed in special modo sul gruppo dedicato PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO.
Ecco il link della diretta in lingua originale:

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.