Rieccoci a parlare dei nuovi e probabili giochi proposti dalla piattaforma per il mese di febbraio 2021, eccoci dunque alla nuova selezione di giochi proposti con l’abbonamento PLAYSTATION NOW.

Detroit: Become Human

Un videogioco di avventura del 2018 sviluppato da Quantic Dream e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4, un’avventura narrativa con un gameplay tipico dove vi troverete all’interno di un vero e proprio film interattivo in cui ogni scelta, azione e decisione avrà conseguenze irreversibili

Call of Duty: Black Ops III

Il classico sparatutto di prima persona uscito nel 2015  il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.

 Sebbene ambientato nel futuro rimane in uno stile gameplay più “contemporaneo” rispetto al precedente Call of Duty: Advanced Warfare restando fedele entro certi limiti alla dicitura Black Ops.

Darksiders Genesis

Un prequel spin-off della serie che ha come protagonista il cavaliere Conflitto insieme al fratello Guerra, già apparso nel primo capitolo. Il gioco è stato pubblicato il 5 dicembre 2019 per Google Stadia e Microsoft Windows e il 14 febbraio 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Little Nightmares

 Un  videogioco a piattaforme-rompicapo sviluppato dal Tarsier Studios, distribuito dalla Bandai Namco Entertainment, il gioco è pieno di segreti e misteri. Protagonista del gioco, è una bambina di 9 anni con i capelli neri corti e la frangetta che le copre gli occhi, intelligente e coraggiosa, che si rifiuta di accettare il proprio destino…

WWE 2K Battlegrounds

Un classico gioco d’azione dove potrai combattere senza limite grazie alla nuovissima e intensa azione arcade che mette in competizione Superstar e Leggende WWE in fantasiosi scenari interattivi sparsi in tutto il globo.

In attesa di sapere ulteriori conferme e aggiunte su quanto scritto vi ricordiamo che sono stati anche definiti quelli che saranno i giochi PS4 e PS5 gratis con

PlayStation Plus a febbraio, ovvero;

  • Control Ultimate Edition (PS4+PS5)
  • Concrete Genie (PS4)
  • Destruction All-Stars (PS5)

Per quanto riguarda Destruction All-Stars per PS5 il gioco resterà disponibile sulla piattaforma per 2 mesi, invece per quanto riguarda Control Ultimate Edition vi sarà data la possibilità di scaricare gratis l’aggiornamento alla versione PS5.