Rieccoci a parlare dei nuovi e probabili giochi proposti dalla piattaforma per il mese di febbraio 2021, eccoci dunque alla nuova selezione di giochi proposti con l’abbonamento PLAYSTATION NOW.
Detroit: Become Human
Un videogioco di avventura del 2018 sviluppato da Quantic Dream e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4, un’avventura narrativa con un gameplay tipico dove vi troverete all’interno di un vero e proprio film interattivo in cui ogni scelta, azione e decisione avrà conseguenze irreversibili.
Call of Duty: Black Ops III
Il classico sparatutto di prima persona uscito nel 2015 il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.
Sebbene ambientato nel futuro rimane in uno stile gameplay più “contemporaneo” rispetto al precedente Call of Duty: Advanced Warfare restando fedele entro certi limiti alla dicitura Black Ops.
Darksiders Genesis
Un prequel spin-off della serie che ha come protagonista il cavaliere Conflitto insieme al fratello Guerra, già apparso nel primo capitolo. Il gioco è stato pubblicato il 5 dicembre 2019 per Google Stadia e Microsoft Windows e il 14 febbraio 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Little Nightmares
Un videogioco a piattaforme-rompicapo sviluppato dal Tarsier Studios, distribuito dalla Bandai Namco Entertainment, il gioco è pieno di segreti e misteri. Protagonista del gioco, è una bambina di 9 anni con i capelli neri corti e la frangetta che le copre gli occhi, intelligente e coraggiosa, che si rifiuta di accettare il proprio destino…
WWE 2K Battlegrounds
Un classico gioco d’azione dove potrai combattere senza limite grazie alla nuovissima e intensa azione arcade che mette in competizione Superstar e Leggende WWE in fantasiosi scenari interattivi sparsi in tutto il globo.
In attesa di sapere ulteriori conferme e aggiunte su quanto scritto vi ricordiamo che sono stati anche definiti quelli che saranno i giochi PS4 e PS5 gratis con
PlayStation Plus a febbraio, ovvero;
- Control Ultimate Edition (PS4+PS5)
- Concrete Genie (PS4)
- Destruction All-Stars (PS5)
Per quanto riguarda Destruction All-Stars per PS5 il gioco resterà disponibile sulla piattaforma per 2 mesi, invece per quanto riguarda Control Ultimate Edition vi sarà data la possibilità di scaricare gratis l’aggiornamento alla versione PS5.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.