La Star 3 rilascia nuovi dettagli riguardanti il debutto di Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald. Molti fan erano titubanti nel sostituire i panni con un nuovo attore, e la compagnia ci ha pensato molto prima di sostituirlo con la star di Hannibal.

Molti insider si stanno domandando come verrà interpretato il ruolo dell’antagonista dell’omonima serie cinematografica, ma Katherine Waterston la quale reciterà all’interno della pellicola ha rilasciato qualche dettaglio in virtù di questo avvenimento:

Risultato immagini per Mads Mikkelsen

“Sai, sono uscito con Mads a Venezia. Eravamo lì nello stesso periodo quest’estate e non l’avevo mai incontrato prima e mi sono divertito molto con lui. È assolutamente adorabile. Ma era prima che fosse scelto – Penso che sia giusto – penso che sia stato appena prima che fosse scelto e non abbiamo niente insieme nel film, quindi non so cosa significhi lavorare con lui sfortunatamente, ma forse un giorno lo faremo “.

Sembra che il ruolo della Waterston non condividerà nessuna scena con Mikkelsen, anche se in Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald del 2018 si sia concluso con la sorella della strega. Per ora dobbiamo solo aspettare l’uscita prevista per il 15 luglio del 2022, a meno che non ci siano dei ritardi per via del Covid o per qualcos’altro.

Fonte: Movieweb