Un’edizione veramente unica quella dedicata alla SPECIAL EDITION DI NINTENDO SWITCH DI MARIO, che è pronta a fare il suo debutto per tutti i suoi fedelissimi Fan dal 12 febbraio prossimo, dove l’esclusività di questa edizione, come potrete notare, è quella di essere disponibile solamente per un periodo di tempo limitato.
Per questo occorre muoversi per accaparrarsi l’oggetto, il quale presenta i tipici colori della salopette di Super Mario, rosso e blu e all’interno della confezione trovano spazio una console interamente rossa, due Joy-Con rossi con lacci blu, impugnatura Joy-Con di colore blu e una dock rossa, oltre ad una custodia rossa e blu personalizzata con loghi e grafiche a tema Super Mario e una pellicola protettiva.

Il prezzo del bundle completo è di 339,99€. e la sua disponibilità viene garantita dal Pre Order con conegna proprio per il debutto al 12 febbraio, qua sotto il link cliccabile per l’acquisto:
Come al solito siamo sicuri che questo pezzo entrerà sicuramente nella storia dei collezionisti di console griffate, aumentandone come al solito il suo valore nel tempo.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.