Con un comunicato nelle ultime ore il Team Santa Monica Studio affidandosi ad un comunicato via Twitt ha finalmente annunciato l’arrivo di uno degli aggiornamenti più attesi da tutta la community della saga di GOD OF WAR, per supportare pienamente la console di nuova generazione PS5!
Il tutto sarà disponibile dalla giornata di domani 2 febbraio 2021 accedendo semplicemente al gioco dalla vostra console in maniera automatica.
Come specificato dal Team l’avventura di Kratos ora sarà giocabile a 60 fotogrammi al secondo ad una risoluzione 4K ottenuta tramite la tecnica del Checkerboard Rendering ( chiamata anche tecnica a scacchiera) e, quindi, non nativa.
Ricordiamo infine che l’aggiornamento grafico sarà completamente gratuito, per tutti i possessori della versione PlayStation 4 del gioco sia nella versione fisica che digitale.
Ragazzi si torna a prendere a calci tutti gli amici di Kratos, e voi siete pronti a ricominciare l’avventura alla massima potenza con la vostra PS5?


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.