Mancano pochi giorni ormai per l’aggiornamento programmato di GENSHIN IMPACT dove MiHoYo ha deciso di informare tutti i propri fan circa la manutenzione programmata che permetterà al team di sviluppo di predisporre il gioco a tutte le novità previste con l’uscita dell’update.
Dunque dovrete tenere conto che i server di gioco verranno spenti
dalle ore 23:00 italiane della sera del prossimo mercoledì 3 febbraio 2021 e dovrebbero tornare in funzione entro e non oltre le ore 4:00 del 4 febbraio 2021.
MiHoYo fa sapere che è previsto un premio di 300 Primogems gratis per ogni ora durante la quale i server resteranno offline, con la possibilità quindi di ottenere un massimo di 1.500 Primogems (a patto che abbiate già raggiunto l’Adventurer Level 5).

Ricordiamo inoltre che da domani 2 febbraio, e per la prima volta, sarà disponibile il preload degli aggiornamenti di Genshin Impact e permetterà ai giocatori PC e mobile (Android e iOS) di scaricare in anticipo le future patch per iniziare così a giocare immediatamente alla riapertura dei server dopo la classica manutenzione programmata.
Per quanto riguarda la situazione PS4 e PS5 per aggiornare il gioco dovrete invece ricercare l’aggiornamento manualmente dalla console Sony subito dopo l’aggiornamento dell’update 1.3

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.