Quando il videogioco si spinge oltre i canoni prefissati ed abbatte tutte le barriere del politicamente corretto, si aprono scenari come questo, un vero e proprio simulatore di di GESU’ in azione, con tanto di miracoli e demoni pronti a contrastarne l’operato.

Il gioco non è comunque una nuova conoscenza, infatti fu già proposto nel 2019, anno del primo annuncio del Team SimulaM, dove poi nel 2020 fu presentato in un trailer Natalizio.
Ora I AM JESUS CHRIST è diventato un vero e proprio Open Word proponendo un ricco video aggiornamento dedicato a quelle che saranno le caratteristiche di gameplay della produzione.
Nel gioco si trovano anche interessanti mini giochi legati alla realizzazione di miracoli, una mappa di gioco veramente ampia, e quest secondarie con scontri con entità demoniache.
Il gioco è atteso pe il 2021 su PC tramite Steam, senza al momento aver ottenuto ancora una data specifica.
N.B: Vi ricordiamo che la notizia è stata realizzata per puro scopo conoscitivo, e nulla è per niente pertinente a situazioni religiose o fattori politici, dove noi siamo comunque neutrali nel rispetto delle vostre credenze Religiose.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.