A breve saranno disponibili i nuovi contenuti, per la precisione mancano solo 2 giorni per poter mettere mano sulla nuova espansione del gioco riguardante la stagione 1 di CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR, dove comunque già da ora potete portarvi avanti con la possibilità di accedere al pre-load della Patch 1.11.
Infatti non tutti hanno una connessione veloce ed lo spazio richiesto per il download sarà di 9GB, il tutto dedicato alla vostra Playstation 4 e PS4 PRO, dopodiché collegandovi nella giornata di giovedì 4 febbraio a partire dalle 8:00 del mattino sarete pronti per accedere catapultandovi nelle novità preparate da Treyarch.
I contenuti
La patch 1.11 porterà innovazioni a partire dalla mappa, di ritorno da Call of Duty Black Ops 2, fino ad arrivare alla nuova mappa Firebase Z per la Modalità Zombies, ambientata nella giungla del Vietnam, dove ricordiamo che Firebase Z porta l’avventura degli zombie nelle profondità della giungla del Vietnam per scoprire i segreti dell’Avamposto 25.
In arrivo anche la Modalità Endurance nel Multigiocatore e la modalità Dead Ops Arcade Solo Advanced Start in Zombies.
Ricordiamo infine che il gioco è disponibile sulle console PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.