Conosciuto come il grande pioniere dei giochi ANDROID SU PC, ora sbarca con questa nuova versione tecnologicamente avanzata, dove promette di massimizzare e nel contempo limitare l’utilizzo della RAM aumentando le prestazioni videoludiche dei vostri giochi, insomma un vero concetrato di ottimizzazione al servizio del giocatore.
Le promesse di BlueStacks 5 giocano sulla riduzione del 40% dell’utilizzo della RAM rispetto alla versione precedente grazie ad un lavoro di ottimizzazione dell’applicazione, ora più leggera e veloce.
Ecco le parole del CEO di BlueStacks 5 Rosen Sharma:
“Il nostro prodotto è stato scaricato oltre 1 miliardo di volte dal primo lancio. Noi ascoltiamo i nostri oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo per dare loro quello che desiderano. Ci hanno chiesto un’esperienza di gioco ancor più immediata e prestazioni adatte a differenti specifiche hardware e BlueStacks 5 garantisce proprio questo a milioni di giocatori”
La garanzia dell’Azienda
“Questa quinta versione è incredibilmente più veloce di qualsiasi altra piattaforma di gioco mobile che abbiamo mai prodotto – racconta Alessandro S. Capezza, Country Growth Manager di BlueStacks Inc – e siamo davvero entusiasti di offrire ai giocatori nuove funzionalità tra cui la modalità Eco, che consente all’utente di passare da Discord e zoomare le chiamate durante l’esecuzione del gioco in background senza rallentamenti.”
Se volete dare un’occhiata a questa fantastica applicazione, vi lasciamo qua sotto il link diretto per poter scaricare la versione Beta:

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.