Si parte dal concetto di voler presentare la nuova edizione con un filmato completamente inedito ad una distanza di appena un giorno dalla pubblicazione del primo Trailer di SUPER MARIO 3D WORLD + BOWSER’S FURY.
Il tutto è stato deciso per dare l’opportunità ai nuovi utenti di conoscere il Titolo già uscito nella vecchia edizione per Wii U; infatti il gioco fu pubblicato nel 2013 e fu una grande esclusiva Nintendo.
Il gioco ha diverse caratteristiche in comune con Super Mario 3D Land, uscito nel 2011 su Nintendo 3DS, e si propone di unire lo stile dei videogiochi di piattaforme tridimensionali come Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2 all’accessibilità e l’immediatezza degli episodi a scorrimento laterale come i Super Mario Bros.
Nel Trailer qua sotto possiamo dare un’occhiata alle varie trasformazioni di Mario, alla possibilità di giocare in multigiocatore locale e online ( abbonandovi al Nintendo Switch Online) e alla presenza di una sorta di easy mode che può essere abilitata dai più piccoli per godersi ugualmente il gioco annullando il livello di sfida.
Come possiamo notare, tra i vari modi di gioco, vi troviamo anche la modalità FOTO, che ci da la possibilità di catturare diversi scatti del gioco e modificarli tramite filtri, loghi, timbri e altri effetti.
In ultimo, come possiamo notare, avremo la possibilità di esplorare le isole di Sgattaiolago tramite il nostro personaggio preferito Bowser’s Fury, il tutto tramite il DLC inserito in questa edizione del gioco.
Vi ricordiamo che il gioco in questione sarà disponibile il prossimo 12 febbraio 2021 su Nintendo Switch.
Ed ora, per tutti quelli che si sono persi il primo Trailer di SUPER MARIO 3D WORLD + BOWSER’S FURY, pubblicato nella giornata di ieri, ecco qua sotto il video per voi:

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.