La situazione si era fatta preoccupante ieri, dove alcuni informatori e rumor davano come alla fine dei suoi tempi la nota azienda Videoludica Konami, il tutto con un comunicato, mal interpretato, dove sembrava in chiusura con tanto di liquidazione, documento di cui vi lasciamo il link.
Ora i fatti sembrano completamente diversi, al punto che la stessa Konami ha ritenuto di rilasciare un comunicato informativo a tutti i Fan:
“Questo annuncio si riferisce a una ristrutturazione interna per rendere più efficienti le divisioni dedicate alla produzione. Konami non ha chiuso le divisioni legate alla produzione dei videogiochi.“
Dunque, come al solito, trattasi di notizie pompate da alcune testate per attirare i propri utenti nel famoso sport del clickbait compulsivo.
Anzi l’azienda, come letto sopra rimarca assolutamente la voglia di continuare con la produzione videoludica nelle sue divisioni interne!
Dunque l’Azienda produttrice dei suoi più famosi Titoli come, Castlevania,Gradius, Metal Gear, PES, Silent Hill, Suikoden... solo per menzionarne alcuni, non chiuderà affatto le sue produzioni, anzi secondo quanto letto ne potenzierà il tutto durante le prossime uscite del 2021 con la prossima comunicazione che riceveremo sulla Line-up in uscita.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.