Direttamente svelato dall’ultimo Showcase di Capcom, ecco arrivare ora una dimostrazione pratica della giocabilità del Titolo Horror, dove accoglie su di sé l’eredità del recente Resident Evil: Resistance, proponendo agli appassionati una nuova versione multiplayer dell’amatissima saga.
Pur non disponendo ancora di una vera e propria data di uscita, RESIDENT EVIL RE:VERSE si propone al giocatore con una serie di deathmatch a squadre con team composti da 6 giocatori.
Diamo subito un’occhiata a questi primi 90 minuti di Gameplay:
Il video che abbiamo visto qua sopra fa parte di un estratto della recente prova per BETA TESTING, dove i ragazzi che vediamo ne hanno tratto questo video gameplay.
Al momento Capcom assicura che il gioco arriverà, con data da stabilire, dedicato a diverse piattaforme come, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.