Malgrado la console continua ad essere introvabile ovunque, ci fa piacere che molte Aziende si stiano dando da fare per produrre Custom e cover di ogni genere per personalizzare la vostra console next-gen.
Ecco allora arrivare dal mercato degli USA una nuova promessa imprenditoriale proposta da SUP3R5, anch’essa comunque non legata a Sony, che questa volta si butta sul mercato con una personalizzazione del tutto inedita, ovvero
Rievocare i colori e il design di PlayStation 2.

Se pensate di dover attendere ancora tanto tempo per il debutto vi sbagliate, infatti l’Azienda fa sapere che PS5 e controller custom saranno commercializzati a partire dalla giornata di venerdì 8 gennaio.

Il prezzo della sola personalizzazione storica del DUALSENSE si conferma a 99$.
Dal Sito apprendiamo anche che tale produzione al momento sarà limitata a ben 500 unità, e che la distribuzione avverrà nella primavera del 2021.

Per quanto riguarda la console PS5 invece, sempre di ispirazione retrò, il prezzo fissato è di 649 $.
Produzione limitata a 304 unità
Vi ricordiamo che non stiamo parlando di mere pellicole appiccicose, ma di una Custom completamente ridisegnata e personalizzata!
Anche per quanto riguarda la console, la distribuzione è fissata per la tarda primavera 2021.
Nel sito troviamo anche delle indicazioni sui processi da seguire e sulle raccomandazioni dopo lo smontaggio di alcune parti necessarie ad assemblare il nuovo corpo.
Infatti per il DUALSENSE leggiamo:
Il processo di conversione di ispirazione retrò richiede uno smontaggio completo del controller DualSense. Ciò annullerà la garanzia hardware DualSense fornita da Sony. Non acquistare questo prodotto se ti aspetti il supporto della garanzia per il tuo controller DualSense da Sony.
Mentre per la console PS5 leggiamo:
La tua console non verrà smontata come parte del processo di conversione. I pannelli laterali verranno temporaneamente rimossi come parte del processo di conversione.
Per saperne di più e per essere contattati tramite mail vi lasciamo il link del sito cliccando sull’immagine qua sotto.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.