Come è arrivata, 5 minuti dopo è finita, sembra la parodia di un vecchio film già visto nel nostro Paese, anche se questo day One era dedicato esclusivamente al mercato Indiano.
Il tutto parte con la dichiarazione che la console di Sony, annunciata solamente a inizio 2021, sarebbe stata disponibile sul suolo Indiano il 2 Febbraio 2021, situazione che ha concesso dalla scorsa mezzanotte l’apertura dei Pre-ordini, dove come inevitabilmente come in un film già visto
le console messe a disposizione da Sony si sono rivelate ampiamente insufficienti al soddisfacimento della domanda iniziale, con un esaurimento delle disponibilità verificatosi a tempo record.

Ora Sony ha voluto dire la sua, parlando di questa situazione e cercando di placare gli animi, dove come al solito si tira in ballo ancora la situazione Covid-19, che noia e che barba…ragazzi!!!
“PlayStation 5 è stata oggetto di un interesse senza precedenti da parte dei fan PlayStation in India, con il risultato di un esaurimento delle scorte in fase di preordine. Con questa situazione chiara in mente, invitiamo gentilmente tutti gli acquirenti a tutelare innanzitutto la propria salute e sicurezza, evitando di recarsi presso negozi fisici per preordinare una PlayStation 5. Per favore, mantenete i contatti con i distributori per informazioni sulla seconda ondata di preordini“.
Forse non abbiamo letto bene, anzi andiamo a rileggere… invitiamo gentilmente tutti gli acquirenti a tutelare innanzitutto la propria salute e sicurezza…
Ancora una volta, e come già successo nel nostro Paese si usa la scusa del Covid-19 per tenere lontani gli acquirenti dagli Store fisici, una situazione paradossale che non da fiducia alla compagnia sulla sua capacità di produrre console, almeno in questi primi mesi del 2021.
Promettono e smentiscono a piacere assecondando situazioni critiche mascherate da falsa ipocrisia Pandemica, almeno questo e quello che notiamo, insomma MENTONO SAPENDO DI MENTIRE!
Tralasciando per un attimo questa situazione, che speriamo non voglia ripetersi anche nel nostro Paese, vi informiamo che
Secondo un recente RUMOR, al momento ritenuto solamente tale, sembrerebbe che per la giornata di DOMANI 13 GENNAIO 2013 AMZON abbia in programma di aprire agli utenti nuove scorte di PS5 senza dichiarare nulla su ora e disponibilità, lasciandoci ancora una volta pronti a tenere il naso APPICCICATO AL MONITOR PER TUTTA LA GIORNATA!!!
Chiedervi, a questo punto, cosa ne pensate ci sembra ironico, ma come al solito vi aspettiamo con i vostri commenti su PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO per una sana discussione, ricordandovi che per accedervi dovete iscrivervi al gruppo.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.