Come al solito parlare di passione videoludica in queste situazioni diventa sempre più difficile, malgrado lo sforzo del Team nell’offrirci una simpatica e bellissima edizione della nuova PS5 con una cover che avrebbe potuto farci sognare i periodi più belli ispirandosi a PS2, ora è finita nel caos più assoluto, in preda ai soliti imbecilli che usano tutto questo per speculare e fare soldi, non avendo altre maniere nella vita e voglia di lavorare.

PlayStation 5, le varianti personalizzate a tema PS2 sono andate a ruba in  pochi istanti • Eurogamer.it

Ma andiamo per gradi, come sappiamo le console finite erano state prezzate dal Team SUP3R5 al costo di  649 dollari per la Digital, e di 749 dollari, e fin qua tutto bene visto il lavoro di assemblaggio.

Subito messe in Pre order dal giorno 8 gennaio 2021, le 300 unità sono andate subito SOLD-OUT in appena 20 minuti, dove purtroppo ed ancora una volta gli SCAPER hanno giocato un ruolo rilevante, rimettendole subito dopo in vendita su eBay a migliaia di Euro!

Se questa situazione non vi ha ancora indignato, visto la piaga Mondiale non risolvibile da parte di questi Store digitali eCommerce che promettono controlli ma che poi se ne fregano per i loro guadagni, ecco sbucare un’altra situazione paradossale.

Purtroppo SUP3R5 ha annunciato di aver cancellato tutti i preordini poiché i membri del team avrebbero ricevuto delle credibili minacce alla loro sicurezza

Una situazione pazzesca dove il Team ha voluto rilasciare subito una dichiarazione in merito:

“Prendiamo queste minacce seriamente. Non siamo disposti a mettere a rischio la sicurezza e il benessere del nostro team, o la consegna dei vostri ordini. Tutte le prenotazioni effettuate saranno cancellate e totalmente rimborsate nei prossimi giorni. Riceverete una notifica quando ciò avverrà. Volevamo che questo fosse un modo divertente di celebrare la nostalgia condivisa. A quanto pare, lì fuori ci sono persone disposte ad interferire con tutto ciò. Torneremo quando saremo al sicuro. Per ora, riguardatevi”.

Al momento non siamo a conoscenza sul motivo che ha fatto partire la POLVERIERA DEGLI INSULTI e MINACCE AL TEAM, forsa un piccolo disguido tecnico sui prelevamenti dei soldi degli utenti ancora prima di essere riusciti a portare a termine l’ordine?

Forse perché toccare i guadagni dei FANNULLONI DEL LAVORO che truffano per poter vivere ha scatenato l’insurrezione?

Non ci resta che sperare in tempi migliori, rimanendo solidali con le scelte di questo TEAM e del loro lavoro, sperando in leggi che possano finalmente proteggere la proprietà Intellettuale e la sua messa in vendita.