Un’evento speciale per celebrare la prima alba del nuovo anno visibile dalla Stazione Spaziale Internazionale, la Japan Aerospace Exploration Agency ci porta in live stream dal modulo KIBO a poter accede tramite realtà aumentata alla visione di un PIKACHU che fluttua a fianco dell’astronauta Soichi Noguchi.

Grazie a tutto questo è stato messo a disposizione di tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo uno speciale Pikachu celebrativo.
Ricordatevi però che per averlo lo dovrete riscattare entro il 15 gennaio prossimo
nel menu Dono Segreto selezionando l’opzione Tramite Internet.
Tra i dettagli, si precisa che PIKACHU vi verrà consegnato al livello 21, portandosi con se lo strumento Pezzo Cometa e conoscerà mosse come Fulmine, Comete, Desiderio e Auguri.
Rimanendo sempre in tema dell’evento ricordiamo che è stato possibile avvistare nello spazio anche un Rayquaza come da foto qua sotto.

E voi continuate a giocare con l’avventura next-gen di POKÉMON SPADA E SCUDO?
Prima di chiudere vi ricordiamo che durante questo mese di gennaio assisteremo alla distribuzione dei codici per riscatta ZARUDE, per tutti quelli che hanno partecipato all’iscrizione alla newsletter del sito ufficiale entro e non oltre lo scorso 18 dicembre.


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.