Dall’uscita del titolo, ovvero durante lo scorso mese di dicembre, l’unico modo per poter provare preventivamente il gioco era quello di possedere il servizio a pagamento  Google Stadia dove infatti la demo era disponibile; ora finalmente UBISOFT ha finalmente reso disponibile una DEMO per tutte le altre piattaforme.

Prova Immortals Fenyx Rising gratuitamente grazie alla demo e scopri i poteri divini di Fenyx. Ambientata in un nuovo arcipelago, la demo ti catapulta in una missione piena di combattimenti, esplorazione ed enigmi per scoprire il misterioso segreto dei ciclopi.

Ecco ad esempio il lancio effettuato per la console NINTENDO SWITCH:

Ricordiamo che comunque la demo è disponibile anche per tutte le altre piattaforme come PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e la stessa Nintendo Switch riportata sopra.

I link diretti per le poter prelevare il gioco in DEMO sono i seguenti:

Purtroppo come avrete notato la DEMO al momento non risulta disponibile su PC, dove si attendono le decisioni del Team di sviluppo.

Ne frattempo vi ricordiamo che da oggi è disponibile il DLC Una Nuova Divinità per Immortals Fenyx Rising, ovvero il primo Pacchetto di espansione che darà il via alle Sfide Circolo Interno del Pantheon.