Recentemente Paramount Animation, studio per la realizzazione di animazione di lungometraggi, ha confermato la notizia di essere al lavoro su un progetto legato alla serie di libri per bambini intitolata “Cosmos“.
Secondo gli addetti ai lavori, la storia di Cosmos ricorda molto Men in Black con protagonista Will Smith che incontra Willy Wonka, ambientato in un contesto spaziale similare a quello del film Guida Galattica per Autostoppisti, al momento sappiamo solo questo dell’animazione.
Secondo alcune voci dalla rete, il libro che è stato tratto dal film intitolato “The Doomsday Vault” uscirà il 15 marzo del 2022. Al momento non sappiamo nient’altro a riguardo il film, e monitoreremo le notizie proveniente dalla rete in virtù di nuovi sviluppi.
Nel frattempo Paramount Animation pubblicherà nel corso di quest’anno 3 film intitolati Rumble, Paw Patrol: The Movie e uno ancora avvolto nell’ombra del mistero.
Fonte: Film

Ciao mi chiamo Giacomo e sono un videogiocatore e nerd, adoro leggere e farmi trasportare nei mondi fantasy di George R.R.R Martin e di Talking.