Alcuni motivi avevano indotto la compagnia a rinviare la data di lancio del gioco, come l’uscita di Cyberpunk 2077 e la campagna di crowdfunding, dove finalmente dopo aver raccolto 620.000$ su Kickstarter, ora il tutto è pronto per procedere con l’uscita di EVERSPACE 2.
Ora il gioco sta per ricevere la sua prima data per quanto riguarda l’Accesso Anticipato che
inizierà lunedì 18 gennaio su Steam e GOG.
Il gioco potra essere provato per ben 25 ore suddivise all’interno di campagna principale e attività secondarie.
Ovviamente tutto questo è ancora lontano dall’essere il gioco completo, ma la sua prova ci darà modo di testarne le qualità.
Anche il CEO Rockfish Michael Schade ha voluto parlare del progetto e del suo sviluppo:
“Oltre ai due esplorabili in Accesso Anticipato, abbiamo intenzione di aggiungere dai 4 o 6 sistemi stellari aggiuntivi, insieme ad altre sottoclassi di navicelle oltre all’Interceptor, Sentinel, Striker, Gunship, e Scout. Nella versione finale, i giocatori potranno godere del doppio dei contenuti facenti parte della storia principale e di tante altre attività da endgame”.
EVERSPACE 2 sarà acquistabile dal prossimo 18 gennaio 2021 al prezzo di 38,00€, anche se la versione finale del gioco, secondo i produttori, potrebbe subire un aumento; ora nel frattempo potete scaricare una demo gratuita cliccando qua sotto.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.