Un gioco in continua evoluzione, con molte missioni e tantissimi luoghi da esplorare e di nuovo sotto la lente correttiva di Ubisoft che si appresta a far uscire un’altra Patch che andra a correggere molti problemi e bug al momento visibili in ASSASSIN’S CREED VALHALLA.
Già nella scorsa settimana Ubisoft aveva rilasciato un aggiornamento con l’Update 1.1.1

su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Google Stadia.
L’aggiornamento stabilizzava e bilanciava ulteriormente il gioco come
- Danni inflitti e valori ricevuti per lo scontro con il boss Lost Wolf per ridurre l’attrito quando si gioca a difficoltà Drengr.
- Danno iniziale ribilanciato inflitto con Harpoon Impalement Lvl 1/2.
Per ulteriori informazioni e dettagli vi rimandiamo al sito Ubisoft cliccando qua sotto:
Tornando ora alla nuova Patch, di cui la data al momento risulta ancora sconosciuta, possiamo dirvi che da parte di Ubisoft è stato dichiarato il massimo impegno nella risoluzione di un’ampia gamma di problematiche su tutte le piattaforme, come la mancata comparsa dei pesci nei pressi delle coste e nell’oceano, l’impossibilità di applicare cornici nella modalità fotografica, il blocco dell’avanzamento di alcune quest come Fishmonger, A Cruel Destiny, The Demon Odor at the Tith e Dobby’s Altar, i problemi alla sincronizzazione del labiale emersi dopo la patch 1.1.1, l’impossibilità di interagire con Tove e il downgrade dei set d’equipaggiamento mitici riscossi a Vinland. Ubisoft ha inoltre specificato che procederà con il rimpiazzo degli slot per le rune diamante sugli equipaggiamenti differenti dal torso di alcuni set come Nilfheim, Gothic e Hel’s Damnation.
Tra le altre modifiche e risoluzioni importanti troviamo i malfunzionamenti con il tracciamento delle sfide e delle statistiche di Ubisoft Connect, l’impossibilità di sbloccare alcuni Achievement su PC nonostante le condizioni rispettate e un ampio ventaglio di problemi di avanzamento in quest come A Brother’s Keeper, Taken for Granted, The Seas of Fate, A Rivalry for the Ages, In Absence of an Ealdorman, Stench of Treachery e Have You Seen This Man.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.