Mancano pochi giorni al debutto della manifestazione dei THE GAME AWARDS che oltre alle solite nomination, da quest’anno dedica anche un premio popolare tramite voce dei giocatori chiamato PLAYER’S VOICE, dove tutti voi siete stati chiamati ad esprimere le vostre preferenze.
Come sappiamo questa è la pagina dedicata alle votazioni, pagina utilizzabile dopo esservi iscritti e che attualmente è ancora nel vivo delle votazioni.
La pagina come potete vedere divide le votazioni in 3 fasi: una lista di 20 giochi tra i quali poter scegliere, la seconda da 10 giochi per terminare nel podio dei 5 giochi.
Purtroppo tutto questo è subordinato a delle scadenze infatti la prima, quella dei 20 giochi si è conclusa poco fa e ha stabilito la cinquina dei finalisti tra i quali i giocatori potranno scegliere il vincitore assoluto.
Diamo un’occhiata come sta andando PLAYER’S VOICE
Ghost of Tsushima pare abbia totalizzato il 14% dei voti
The Last of Us Part 2 (11%)
Hades (10%)
Marvel’s Miles Morales (10%)
DOOM Eternal (10%)
Purtroppo nulla di fatto per questa classifica finale per i seguenti giochi:
Final Fantasy 7 Remake
Demon’s Souls
Animal Crossing: New Horizons
Among Us
Ori and the will of the Wisps.
Molti stanno facendo il tifo per Ghost of Tsushima per quanto riguarda il premio PLAYER’S VOICE e voi che ne pensate?
prima di lasciarvi vi ricordiamo che la manifestazione THE GAME AWARDS 2020 andrà in onda il prossimo 10 dicembre, mentre se volete conoscere tutte le categorie potete cliccare sul nostro approfondimento proprio qui.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.