La manifestazione per eccellenza del mondo videoludico con le sue premiazioni ed annunci si sta preparando alla grande in questa nuova edizione 2020, dove vi ricordiamo che il tutto andrà in onda nella nottata del 10 dicembre 2020.

Dunque a pochi giorni dall’evento l’organizzatore e conduttore Geoff Keighley ha voluto darci conferma dei i primi ospiti che potremo incontrare durante la notte dei GAME AWARDS.

In post rilasciato tramite il suo account Twitter il giornalista ci conferma la presenza Tom Holland in qualità di personaggio e ruolo di Nathan Drake che farà da apripista al prossimo film dedicato ad Uncharted.

E’ chiaro che un annuncio del genere provoca tanta attenzione attorno all’ipotesi di poter gia da questa nottata aspettarci il lancio di un

Trailer cinematografico della pellicola ancora in lavorazione!

Pearl Jam: Il 6 Luglio in concerto ad Udine? | MelodicaMente

Anche sul fronte musicale  Geoff Keighley ha voluto dire la sua con la conferma della presenza ai The Game Awards di un artista d’eccezione, ovvero parlandoci della presenza di  Eddie Vedder, volto dei Pearl Jam, dove durante la notte ci darà la possibilità di assistere ad un performance musicale completamente Live.

Tornando al nome d’apertura e sull’arrivo di un possibile Trailer d’annuncio di Uncharted siamo sicuri che in questi momenti dove tutti siamo così provati da una situazione di allontanamento dalle sale cinematografiche, questa notizia suona come una speranza ed una ripartenza dove poter tornare ad esprimere le nostre passioni anche davanti ad un bel film vicino ai nostri amici in un’autentica sala cinematografica…. tutte cose che al momento ci sembrano ancora troppo lontane.

Se volete saperne di più su giochi e categorie che verranno presentate durante la notte THE GAME AWARDS potete cliccare sul nostro articolo proprio qui.