In una intervista al sito di Kotaku, Sony ha confermato che sono presenti alcune problematiche relative al sonoro del gioco. Già dal lancio del titolo, molti giocatori si sono lamentati per degli strani rumori durante le loro sessioni di gioco.
Anche se dal giorno del lancio sono effettuati aggiornamenti per il titolo di From Software, questi rumori hanno resistito e sono perpetuati fino ad oggi come afferma anche l’insider Lance McDonald:
In rete sono nate tante teorie tra le quali, una delle più interessanti, sembrerebbe che questi rumori siano collegati al prossimo titolo targato From Software, ovvero Elden Ring.
Aggiornamento:
Un portavoce di Sony ha confermato alla redazione di Kotaku che non sono per nulla intenzionali, essendo il risultato di un bug duro a morire, che ha resistito a più di un update post-lancio.
Al momento Sony assicura che Bluepoint Games si è messa al lavoro per risolvere il problema ed evitare ulteriore confusione nei videogiocatori.
Fonte: Kotaku

Ciao mi chiamo Giacomo e sono un videogiocatore e nerd, adoro leggere e farmi trasportare nei mondi fantasy di George R.R.R Martin e di Talking.