Una situazione che ha dal paradossale, le mettono le tolgono, le cancellano, le rimettono… un giro vizioso per non perdersi quei clienti che ancora oggi non sono ancora riusciti ad avere la tanto sospirata console di casa Sony, ma ora sembra che qualcosa si stia muovendo in casa EURONICS.
Infatti lo store con un comunicato, tra l’altro già visto in passato, ci fa di nuovo sapere quanto segue:
“Aggiornamento ordini PlayStation 5! Grande notizia, altre console PS5 saranno disponibili solo online da domani (3/12). Non ci saranno quantità disponibili per l’acquisto direttamente in negozio.“
E avanti ragazzi, di nuovo tutti in fila per tutta la nottata e le prime ore del mattino di domani giovedì 3 dicembre, anche perché gli stessi autori del messaggio, come al solito non ci fanno, FURBESCAMENTE, sapere quando questi ORDINI ONLINE saranno resi disponibili, insomma il solito trucco per farvi arrivare in massa ad intasare il loro sito.
Comunque sia vi lasciamo i link diretti per TENTARE di accapparrarvi la sacra SINDONE…. pardon una Playstation 5, noi come al solito ci asteniamo da ulteriori commenti:

APPROPOSITO, ci stavamo dimenticando di dirvi che questa opportunità sara solamente per i clienti ONLINE, ASSOLUTAMENTE NON ANDATE NEI NEGOZI FISICI, in quanto al momento non ve ne saranno di disponibili,

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.