Arriva la notizia che suona anche come una sfida da parte del marchio DBRAND verso Sony, un sfida che non sappiamo ancora come andrà a finire sul campo Legale di Copyright, ma che comunque inizia all’insegna di un grande marchio di cover personalizzate e pellicole anti-graffio per smartphone.
Ora arriva la decisione ufficiale di DBRAND di voler produrre scocche personalizzate per PlayStation 5.
“Le cover per PlayStation 5 entreranno ufficialmente in produzione entro la fine dell’anno. In ogni caso, non accetteremo prenotazioni fino a quando non ne avremo un numero sufficientemente alto di scorte nel nostro quartier generale di Toronto, pronte da spedire. Se CD Projekt RED ci ha insegnato qualcosa, è che vendere prodotti non finiti è una cattiva idea.”
Mamma mia che frecciatina a CYBERPUNK 2077 ragazzi!!!
L’impegno e la cattiveria sembrano non mancare, speriamo comunque che il tutto non si risolva come già successo in passato con la cancellazione degli adesivi pe la console di Sony, dove da un Topic su Reddit si invitava la clientela a non acquistare questo materiale, difficile da applicare e di bassa qualità, facendo desistere la compagnia nel continuare a produrre tali adesivi.
Certo che ora la situazione più importante sarà vedere come la stessa Azienda intende districarsi tra le regole ferree di SONY, dove come abbiamo visto in passato che ha provato ad eluderle è finito con la CHIUSURA DEL SITO.
A parte questa situazione, che potrebbe vedere anche un lieto fine, visto che SONY al momento non ha nessuna intenzione di produrne da se, vi lasciamo il sito di DBRAND qua sotto dove sembrerebbero già possibili iscrivervi per le prenotazioni.
Come potete notare, altre all’iscrizione in alto compare anche un menù per dare un’occhiata a tutte le cover per device presenti sul sito.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.