Si in queste ore è arrivata una comunicazione secondo la quale in occasione del festeggiamento del quinto anniversario della Kojima Productions, si terrà nella giornata di domani mercoledì 16 dicembre, un importante Reveal della software house.

Tralasciando l’orario Giapponese ricordiamo che questa situazione coinciderà con le ore 06:00 del mattino ora Italiana.

La stessa KOJIMA PRODUCTIONS ci esorta alla partecipazione con la dichiarazione che vi saranno…

entusiasmanti aggiornamenti che non vorrete perdervi“.

Tutto al momento sembra avvolto nel mistero, anche se molti parlano già della nuova rivelazione di Hideo Kojima su un nuovo gioco in produzione.

Death Stranding arriverà su PS5? Kojima Productions non lo esclude

Altri utenti in queste ore stanno invece facendo il tifo per una MEGA PATCH NEXT-GEN DI DEATH STRANDING…

E voi che ne pensate?

Nell’attesa di conoscere il successore di Death Stranding attendiamo con ansia le prossime 24 ore dove torneremo presto sull’argomento.