Eravamo tutti in grande attesa questa mattina per il quinto anniversario di Kojima Productions dove tutti ci aspettavamo un annuncio dedicato a qualche nuovo progetto o Patch di espansione del già acclamato Death Stranding.
Dunque nessun spazio legato a prossime produzioni ma solamente un filmato atto a ringraziare i tanti giocatori che sono stati al centro dei pensieri del team di sviluppo nipponico, ringraziandoli per per il sostegno offertogli nel corso degli ultimi cinque anni.
Bello dunque vedere Hideo Kojima a ringraziare tutti i fan in questo quinto anniversario con questo video messaggio:
Un video, questo, atto a portare il suo discorso ai giocatori di tutto il Mondo dove, come possiamo vedere, è seguita la presentazione di una composizione del logo dell’anniversario costituita dai volti degli sviluppatori e degli interpreti di Death Stranding, tra cui Troy Baker, Léa Seydouxe, Norman Reedus e Mads Mikkelsen.
Già dalle ore precedenti la Kojima Production aveva presentato il WALLPAPER DI LUDENS , purtroppo ora non più disponibile, nel quale il designer Shinkawa svela le origini del personaggio e le ispirazioni che hanno portato al design definitivo di quello che è di fatto diventato il simbolo dello studio fondato dal papà di Metal Gear Solid e Death Stranding.
Infine sono stati annunciati anche nuovi prodotti anche una serie di nuovi prodotti in vendita sul sito Ufficiale.
Un evento che anche se privo di annunci videoludici, ci ha regalato bellissimi momenti di unione e condivisione come solo il Maestro Hideo Kojima sa donare a tutti noi.
Dalle parole del Maestro:
Per il nostro ultimo aggiornamento di oggi, volevamo semplicemente dire GRAZIE per tutto il supporto che ci avete fornito. Lo apprezziamo molto.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.