Kena: Bridge of Spirits - PS5 - Multiplayer.it

Un’avventura già presentata in occasione nel giugno scorso da Ember Lab, oltre che essere in arrivo su PS4 e PC sarà dedicata anche alla nostra next-gen PS5, dove finalmente potremo vedere la console dare il meglio di se in questo fantastico mondo colorato da una natura insolita.

Un’avventura d’azione dai forti elementi narrativi che combina esplorazione e combattimenti frenetici. Nei panni di Kena, i giocatori troveranno e formeranno una squadra di spiriti affascinanti, chiamati “Rot”.

Gli stessi produttori i fratelli Mike Grier e Josh Grier definiscono il titolo

come un titolo ricco di avventura e fascino

Un’esperienza ludica, grafica e artistica da vivere nella colorata dimensione di questa nuova proprietà intellettuale.

Ora il titolo è a buon punto e potrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2021, mentre al momento la produzione ci dice di essere al lavoro per sistemare le ultime situazioni e provvedere presto a farci avere dettagli in merito al GamePLay e al combattimento, senza dimenticare di darci nuove informazioni su quelle simpatiche creature che accompagnano Kena nel suo viaggio per aiutarla nelle sfide con i nemici o nella risoluzione degli enigmi ambientali.

Al momento possiamo ammirare, qua sotto, alcuni immagini, giunte dalla panoramica di Kena Bridge of Spirits dove presto torneremo a parlarvi.

E voi vi appassionerete a questa nuova avventura?