Ad annunciarlo il Team di sviluppo PQube , Studica Solution ed Electric Monkeys con approdo su Steam, Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e sulle piattaforme di prossima generazione tramite retrocompatibilità il 22 gennaio 2021.

Entra nell’arena come un membro dei Gravity Heroes, affrontando orde di nemici sintetici mentre cerchi di ristabilire l’equilibrio tra uomo e macchina in un mondo futuristico dilaniato dalla guerra. La tua arma definitiva è il “Gravity Shifter”, che ti consente di manipolare la gravità; usa le tue abilità uniche per abbattere i nemici, raccogliere power-up, nuove armi e cambiare tattica per cambiare le sorti della battaglia. 

Con un’incredibile estetica pixel art, sparatutto platform in stile arcade classico combinato con l’innovativa meccanica Gravity Shifter , Gravity Heroes è una combinazione unica di titoli retrò che amavamo e indie moderni che spingono oltre i confini.

Affronta colossali boss sintetici mentre combatti per scoprire la verità sulla rivolta robotica in “modalità storia”. Potresti dover collaborare con i tuoi amici per aiutare a eliminare la salute di questi titani che incontrerai alla fine di ogni scenario!

Perditi nel frenetico multiplayer locale basato sul divano! Fai squadra con amici e familiari e affronta le orde in “modalità Survivor” o scatena il tuo lato competitivo in “modalità versus”. Scegli il tuo personaggio e allacciati per ore di divertimento!

Gravity Heroes sarà disponibile il 22 gennaio 2021 per PC su Steam , Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One!