In queste ore il titolo di miHoYo si aggiorna alla versione 1.2 con l’arrivo di novità come la nuova area Dragonspine e i nuovi personaggi Albedo e Ganyu, oltre a quest aggiuntive, eventi, equipaggiamenti e tanto altro ancora.
Come leggiamo già dal titolo si vuole dare spazio ad ALBEDO, personaggio con abilità da spadaccino e di evocazione dei cristalli che fuoriescono dal pavimento e danneggiano i nemici nell’area d’effetto.
Albedo è anche il protagonista della quest Princeps Cretaceus Chapter, dove secondo i produttori si potranno incontrare interessanti retroscena.
Durante questo aggiornamento vedremo anche la nuova zona Dragonspine, nei confini dei quali si trova Entombed City, città ghiacciata dal grande impatto estetico, così come altre aree esplorabili tra cui la Starglow Cavern e la Wyrmrest Valley.
Ricordiamo che GENSHIN IMPACT ha ottenuto un grande successo tra i giocatori essendo distribuito come FREE TO PLAY su App Store e Google Play Store, PC, PS4, Nintendo Switch, iPhone/iPad e dispositivi Android.
Visto il successo su queste piattaforme speriamo che il gioco possa vedere un Upgrade anche sulle console next-gen come PS5 e Xbox Series X, anche se al momento dagli sviluppatori non è stata ancora presa una decisione in merito.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.