Come si poteva prevedere e da quello che ormai tutti i TG della zona avevano confermato, il noto sito di vendita online EUROMEDIASHOP ora finisce alla sbarra, dove sicuramente partirà una denuncia per Truffa ed illecito che sfocerà in un processo, ma vediamo cosa è accaduto.

A tutela dei consumatori, adesso, l’ente Codici (Centro per i Diritti del Cittadino) ha annunciato di voler chiedere il sequestro dei beni per il titolare di Euromediashop, dopo il fatto eclatante sulla vendita delle Playstation 5 che vede coinvolti ben 1.000 poveri utenti, senza contare anche di altri beni venduti per un totale di 800.000 euro.

Il titolare dell’azienda eCommerce ” Ciciriello ” risulta ora INDAGATO A PIEDE LIBERO e possiamo sentirlo in questo video messaggio dove si scusa e si autodenuncia ai microfoni dell’emittente CANALE 85.

A quanto pare Christian Ciciriello si è presentato spontaneamente alla Guardia di Finanza di Brindisi per costituirsi e attualmente risulta indagato a piede libero per truffa.

Il problema ora , per quanto gli riguarda, è reperire tutti i soldi per poter far fronte ai rimborsi visto che si parlerebbe anche di sodi che lo stesso abbia già donato in beneficenza.

Una situazione tragi-comica dove sembrerebbe addirittura che…

Le recensioni di Euromediashop sono state acquistate su un sito Italiano che vende like, recensioni e follower, oltre a proporre strumenti per accrescere la propria reputazione sui motori di ricerca.

La sua unica motivazio per l’accaduto, così racconta il Titolare Christian Ciciriello, è quella di essersi trovato a gestire una situazione più grande di se, dove il tutto gli è sfuggito di mano, dove ora si augura

che tutti possano riavere i propri soldi!

Cosa dire ragazzi, di certo bisogna prestare molta attenzione prima di farsi prendere la mano in acquisti facili su siti praticamente sconosciuti, dove senza nessuna concessione e permessi tra Aziende si vendeva pure a prezzi scontati; forse con un po’ di attenzione a queste situazioni si poteva anche non cadere nelle FAUCI DEL LUPO NO?