Una situazione che ha dell’incredibile dove poche volte nella storia dei giochi si è parlato di rimborsi, anche per via della complessità dell’operazione da parte della sezione digitale sullo Store di vendita, ma ora la situazione sembrerebbe prendere forma.
Come vi abbiamo già parlato in mattinata nell’articolo precedente che trovate qui, e visto che la Patch 1.04 sembra non aver convinto i tanti giocatori delusi da una bassa risoluzione e vistosi cali di frame rate che compromettono la giocabilità, ora si sta pensando a proporre, seppur con qualche difficoltà e scontro da parte di Sony che si dice molto rammaricata con CD Projekt RED per l’accaduto, ai RIMBORSI PER GLI UTENTI INSODDISFATTI DEL GIOCO.
Il tutto sembra partito da un utente su Reddit dove sembra essere riuscito ad ottenere un rimborso anche dopo 2 ore di gioco direttamente a Sony.

“La dipendente con cui ha parlato ha confessato che aveva già ricevuto altre richieste di rimborso prima della sua, e che Sony sta per sporgere reclamo a CD Projekt RED per lo stato in cui ha pubblicato il gioco“
Queste le affermazioni dell’utente, ma in calce al suo post su Reddit esistono parecchi commenti che si stanno muovendo in tale direzione, sfiduciati da una situazione dove CD Projekt RED poteva sicuramente limitare visto che il gioco non era ancora pronto per il debutto.
Comunque sia ragazzi non pensate che questi rimborsi siano per tutti!!
Infatti leggendo ancora sotto nei commenti sembra che ad alcuni sia stato rifiutato, tutto dipende dall’operatore e dal problema.
Al momento siamo ancora in una fase embrionale di questa situazione, e sicuramente torneremo presto ad informarvi sull’evolversi e sugli eventuali RIMBORSI!

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.