Il gioco di  CD Projekt RED più volte apprezzato dalla critica e super atteso dalla massa dei giocatori di tutto il Mondo sta per fare il suo debutto, anche se ora dopo alcune recensioni si scoprono alcune situazioni poco piacevoli su eventuali problemi al lancio.

Le problematiche sarebbero legate  ad un elevato numero di bug e imprevisti tecnici, dove Fabian Mario Dohla, membro della software house polacca ha voluto dire la sua.

le problematiche sarebbero le stesse sia per quanto riguarda l’utenza Playstation Xbox che PC.

In questo Twitt, ad esempio, si fa notare come durante l’ultimo aggiornamento il gioco diventi instabile, mentre la risposta del membro della software house sia

si, con l’aggiornamento su console potrebbero cambiare alcune cose

Sembrerebbe che bisogna capire, come succede molte volte su PC, i setting migliori ed il giusto bilanciamento per non incorrere in situazioni spiacevoli.

In fine contina dicendo:

 “Molte persone non sembrano capire che questo gioco può mettere in difficoltà ogni console e PC se si esagera con le opzioni. Non sono molti i giochi che hanno fatto qualcosa di simile di recente“. 

Impostazioni  inadeguate possono condurre a problemi nei caricamenti di elementi del gioco, con “animazioni, audio, lyp-sinc o oggetti mancanti“.

Dunque al momento il consiglio sarebbe quello di regolare le impostazioni nella MANIERA PIU’ FLUIDA, senza optare per risoluzioni estreme, situazioni queste che in questi giorni stiamo vivendo proprio con COD per PLAYSTATION 5 dove sta creando una serie di crash alla console, in alcuni casi anche da assistenza, FATE ATTENZIONE!

Il suo debutto è atteso per il 10 dicembre per Xbox One, Microsoft Windows, Playstation 4 e Google Stadia, in seguito in arrivo tramite Upgrade anche sulle console next-Gen  Playstation 5 e Xbox series X