A quanto pare oggi dalle prime ore del mattino ha fatto la sua comparsa un nuovo aggiornamento atto a risolvere molti bug e situazioni spiacevoli sulle console PS4 e PS5.

molte sono le correzioni che promette questo HOTFIX 1.05, ma saranno tutte efficaci?

Le prime  prove condotte su PlayStation 4 e PS5 (in retrocompatibilità) dalla redazione di Push Square,

 sembra non abbiano dato buoni risultati.

Infatti una delle situazioni più critiche che dovevano essere risolte, ovvero l’improvvisa chiusura del gioco dopo un certo lasso di tempo sembra non essere ancora risolta.

In queste ore in rete sono emersi molti altri report sulla stessa lunghezza d’onda, ma in ogni caso la frequenza dei crash sembra variare in maniera consistente da giocatore a giocatore.

Push Square - YouTube

Altra situazione che denuncia Push Square sarebbe quella riguardante il grave problema della perdita di dati tramite un bug dopo 65 ore di gioco, dove  lo sfortunato giocatore non riceve più le chiamate dei mandanti delle quest, un problema che di fatto blocca inesorabilmente la progressione. 

Addirittura ci sarebbe chi denuncia IL MANCATO FUNZIONAMENTO DEL TASTO X dopo l’istallazione dell’HOTFIX 1.05 con relativi problemi legati al salto e alla selezione di oggetti!

Dunque da quanto si apprende i problemi sembrerebbero tutt’altro che risolti, anzi a quanto pare sembrerebbero aggiungersene altri, una situazione che non vede pace in casa di CD PROJEKT RED, dove proprio ieri, dopo l’uscita di scena e la cancellazione del gioco sul Playstation Store il Titolo ha perso tra gli Azionisti oltre il 6% dichiarando l’apertura di una crisi che sinceramente non sappiamo come verrà risolta.

E voi avete scaricato questo aggiornamento?

Fateci sapere come sta andando anche tramite i nostri social dedicati