Una nuova avventura Fantasy in arrivo dalla Corea del Sud che finalmente è in grado di mostrarci la sua nuova opera videoludica CHRONO ODYSSEY già in lavorazione dal 2019.
Il Titolo è firmato da NPIXEL, team che ha esordito nel settore con il lancio di Gran Saga, con forti investimenti che ammontano a 27 milioni di dollari nel solo mese di novembre 2020, grazie all’intervento di Aspex, SAEHAN Venture Capital e Altos Ventures.
Il gioco è catalogato nel settore MMORPG, ovvero gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa, e ci immerge in una colossale guerra contro 12 divinità dovre affronteremo il tutto tramite l’organizzazione Idraiginn.

Ricordiamo che il gioco vanta oltre che una storia profonda, anche di tecnologia grafica di grande impatto come l’Unreal Engine 4.
La colonna sonora, firmata dal grande Cris Velasco (God of War e Resident Evil 7) non è certo da meno, ma ora passiamo senza indugio a visionare il trailer promesso:
“In Chrono Odyssey, i giocatori possono vivere un vasto mondo con storie coinvolgenti, universo e grafica realistica. Inoltre, i giocatori possono anche godere di sistemi di lavoro unici, mappe che trascendono il tempo e lo spazio, i dungeon casuali utilizzano più spazi, contenuti RVR su larga scala, strategie elevate ed eccellenti azioni di combattimento.”
Da quello che abbiamo visto non possiamo che fare gli applausi ad una così accattivante grafica dove ora attendiamo il suo prossimo esordio programmato nel corso del 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X e dispositivi mobile.
I primi Test sul titolo dovrebbero aprirsi comunque nel corso del 2021.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.