Come sappiamo è da tempo che si vocifera la volontà di  Rockstar Games di proporre un sequel del primo Bully, una situazione che purtroppo fino ad oggi non è mai stata confermata in via ufficiale, anzi ora il tutto potrebbe essere messo in discussione.

A dare fiato all’ipotesi sulla cessazione dei lavori di Bully 2 ora sarebbero anche due Insider tradizionalmente legati alle attività di Rockstar Games e attivi sui forum di Resetera e Reddit come “Tez2” e “Yan2295”.

“Tez2” e “Yan2295” ci spiegano che il lavori su tale Titolo si sarebbero arenati già nel 2017 a seguito del grande carico di lavoro che il team stava affrontando per il completamento di Red Dead Redemption 2.

Una situazione, a loro dire, che avrebbe portato a rallentare anche i lavori su Grand Theft Auto VI, lavori tra l’altro avviati già dal 2015.

A questo punto le sorti per Bully 2 sembrano ormai segnate, il gioco non vedrà mai la luce, spiegando che Rockstar Games ha progetti ben più concreti sulla prossima generazione come lo sviluppo di GTA 6, infatti gli addetti ai lavori sostengono che il gioco abbia quasi superato il 60-70 percento della fase di sviluppo, anche se non ancora pronto per ottenere una data di lancio.

Rockstar lavora a due giochi open world: GTA 6 e Bully 2 per PS5 e Xbox  Scarlett?

Prima di chiudere vi ricordiamo che questa indiscrezione è da prendere come puro Rumor da parte di 2 insider di Rockstar Games, cosa ben diversa di una notizia ufficiale della stessa Azienda, anche se i presupposti potrebbero esserci tutti.

E voi da che parte vi schierate?