Arriva il nuovo Update per il gioco Vichingo dell’ultimo capitolo della sega di Assassin’s creed che introduce le danze al Festival di Yule.

L’update sarà reso disponibile domani 15 dicembre alle ore 13:00 e tramite il download di una patch dal peso che varierà in base alla propria piattaforma PS4 o PS5 Xbox One/Sereis X/PC.

PS4 —>>  2,4 GB

Su PS5–>> 2,46 GB

PC——>>  5,6 GB

Xbox One—>> 5,7 GB

Xbox Series X–>>  6,3 GB

Ma l’evento atteso con maggiore attenzione, oltre ai tanti miglioramenti e correzioni del gioco è sicuramente l’arrivo del  Festival di Yule, un evento a tempo limitato che consente ad Eivor e alla sua comunità di partecipare ad attività a tema invernale, ciascuna con una ricompensa da ottenere per il proprio alter-ego. 

Tra le novità della Patch 1.1.0 vi è anche l’ampliamento della rosa di opzioni a disposizione degli appassionati per customizzare ed espandere il proprio insediamento in AC Valhalla.

Come detto precedentemente la Patch in questione sistema anche tante falle e bug riscontrati dai giocatori che molte volte non permettevano di terminare alcune missioni.

(PS5) Risolto un problema su PlayStation®5 in cui il Season Pass non veniva visualizzato come DI PROPRIETÀ dopo l’acquisto.

Come al solito vi rimandiamo al sito per ulteriori e piu’ complete informazioni su questo Update di dicembre cliccando sull’immagine qua sotto.

Assassin's Creed Valhalla Update 1.1.0 Patch Notes | Attack of the Fanboy