Parliamo di questo iconico MMORPG ( gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa) dove oggi  Blizzard vuole richiamare l’attenzione dei propri Fan con uno stupendo trailer cinematografico chiamando a raccolta tutti gli eroi di Azeroth.

Quello che stiamo per vedere è stato girato con altissimi standard qualitativi delle produzioni multimediali di Blizzard e ci proietta nelle Terretetre per assisterci nel viaggio da dover compiere tra le profondità della Fauce e la Via dell’Ascensione.

In WORLD OF WARCRAFT SHADOWLANDS avremo il compito di varcare la soglia dei morti che Sylvanas Ventolesto, l’ex Capoguerra dell’Orda, ha aperto per scardinare gli equilibri cosmici squarciando il velo dimensionale che divide Azeroth dalle realtà parallele più oscure.

Dovremo riportare l’ordine nel caos generato da Sylvanas, situazione tutt’altro che facile, come ci fanno notare i ragazzi di Blizzard.

Tra le novità vi è la revisione del sistema di combattimento, la riformulazione delle ricompense nel Maw, una narrazione più impattante e la riprogettazione del sistema Covenant, dove ci attendono  dei contenuti inediti di Shadowlands nei server multiplayer di World of Warcraft su PC.

prima di lasciarvi vi ricordiamo che  l’8 dicembre inizierà il primo raid di Castle Nathria, che porterà i giocatori nel cuore della tana di Sir Denathrius a Revendreth“.

L’espansione WORLD OF WARCRAFT SHADOWLANDS arriverà il 23 novembre prossimo

World of Warcraft: Shadowlands - Wikipedia